Lista di prodotti per produttore Gil Santucci

Il messaggio più importante che GIL SANTUCCI vuole comunicare è: orgoglio per l'individualità della donna e non c'è da stupirsi se spesso ha espresso la sua preoccupazione per l'atteggiamento rigido e dittatoriale del sistema moda tradizionale. I suoi vestiti sono ispirati e progettati per le clienti che si vogliono sentire femminili, "sexy” e fuori dall’ordinario.

Pura energia creativa e identità fuori dalle conformità della moda, sono il cuore del lavoro di GIL. Le collezioni pensate e create sono la firma dello spirito rock dello stilista che intende il design come la maggior espressione del proprio io… non perdendo di vista la qualità dei materiali, peculiarità insita nelle sue creazioni.
GIL SANTUCCI vuole proiettare idee, immagini, parole nel tentativo di esaminare oggi la psiche femminile, prende la sua ispirazione dalla ribellione del passato e del presente che si fonde con queste nozioni di tradizioni e radici. Il messaggio più importante che GIL vuole comunicare è: orgoglio per l'individualità della donna e non c'è da stupirsi se spesso ha espresso la sua preoccupazione per l'atteggiamento rigido e dittatoriale del sistema moda tradizionale. I suoi vestiti sono ispirati e progettati per le clienti che si vogliono sentire femminili, "sexy” e fuori dall’ordinario.

Altro
per pagina
Mostra 1 - 12 di 16 articoli
Mostra 1 - 12 di 16 articoli

QR code

Recently Viewed

No products